CONEGLIANO. Il Gruppo Inquadra diventa APS e prepara un ricco programma

17

Il Gruppo Fotografico Inquadra di Conegliano, attivo sulla scena coneglianese da quasi quindici anni, si è costituito ufficialmente in Inquadra APS (Associazione di Promozione Sociale).
“Stiamo preparando un programma che prosegue il sentiero tracciato finora, con in più alcune novità che andremo a concretizzare già dai prossimi mesi”, afferma il presidente Armellin. “Il prossimo appuntamento è fissato per giugno, con l’apertura dell’annuale mostra di circa una ventina di soci che nell’ultimo anno si è dedicato a una riflessione sul tema dell’Invisibile.“ La sede dell’esposizione quest’anno sarà Palazzo Todesco, a Vittorio Veneto: “L’associazione è aperta a tutti: unico requisito è la passione per la fotografia”.
Inquadra APS ha aperto il tesseramento on-line dal sito ww.inquadra.info, mentre per seguire tutti gli aggiornamenti è disponibile anche la pagina Facebook del gruppo, www.facebook.com/Inquadraconegliano
Per informazioni: inquadraconegliano@gmail.com

Il consiglio direttivo dell’associazione è composto da Andrea Armellin (presidente), Santina Pompeo (vicepresidente), Ennio Bornancin (segretario), Filippo Bernardi (economo), Sergio Costantini, Rita De Martin e Graziano Scolaro. Probiviri Danilo Breda, Graziano Rossetto e Donatella Canaider.