ULSS2. Martedì, San Liberale, giorno festivo in tutto il territorio

23

Martedì 27 aprile, ricorrenza di San Liberale, patrono di Treviso, saranno garantite in tutto il territorio dell’Ulss2 solamente le attività essenziali di emergenza urgenza come nei giorni festivi.
Saranno quindi chiusi i servizi di prenotazione telefonica, le attività ambulatoriali, i servizi erogati presso i Distretti Socio-Sanitari e le attività amministrative.

Oltre ai servizi di emergenza urgenza restano attivi anche nella giornata del 27 aprile i Punti tampone, aperti con orario dei giorni feriali, e i Centri vaccinali.

A seguito dell’unificazione dell’Azienda Ulss 2, si è ritenuto di dare uniformità e di identificare nel Santo Patrono del comune capoluogo, Treviso, la festività di riferimento per tutte le strutture aziendali dell’Ulss 2, Marca trevigiana.
Questa scelta è sostenuta dall’obiettivo di non creare disagi all’utenza che, oramai utilizzando tutte le strutture sanitarie dell’intero territorio trevigiano, avrebbe potuto imbattersi in un giorno di chiusura dei servizi imprevisto.