SPORT. Il 20 giugno ci sarà la Cansiglio run

11

Il 20 giugno torna la Cansiglio Run, appuntamento che promette di coinvolgere oltre mille appassionati della corsa in ambiente naturale. L’edizione 2021 proporrà così una gara lunga di 42,195 chilometri – l’esatta distanza di una maratona – una prova intermedia di 30 chilometri e una breve di 16 chilometri. La partecipazione sarà a numero chiuso: 250 iscritti per la 42 chilometri, 400 iscritti sia per la 30 che per la 16 chilometri.

Le partenze avverranno, in orari diversi, dal piazzale del rifugio Sant’Osvaldo, dove sarà collocato anche l’arrivo di tutte le prove. Al momento, il protocollo organizzativo studiato dal Running Team Conegliano prevede start differenziati di 5 secondi da atleta ad atleta.

L’adesione alla Cansiglio Run, oltre ad una particolare scontistica riservata ai gruppi composti da almeno otto atleti, prevede la possibilità di scelta tra l’iscrizione con gadget (una splendida t-shirt in tessuto tecnico) e senza gadget. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.cansiglio.run.