MONTEBELLUNA. Bando per due posteggi stagionali in piazza Dammarie Les Lys

17

C’è tempo fino al prossimo 18 aprile per partecipare al bando per l’assegnazione in via sperimentale di 2 posteggi isolati stagionali in Piazza Dammarie Les Lys a Montebelluna per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche su posteggio.

I due posteggi avranno carattere stagionale estivo (dal 15 maggio al 15 settembre) ed invernale (dal 15 ottobre al “martedì grasso” dell’anno successivo) e sono destinati all’esercizio del commercio su area pubblica di alimenti e bevande con possibilità per il soggetto aggiudicatario di effettuarne anche la somministrazione.

La partecipazione alla procedura per l’assegnazione prevede l’utilizzo di attrezzature nella disponibilità degli operatori (strutture mobili) e/o veicoli attrezzati (negozi mobili) che saranno collocati sulle aree pubbliche secondo le indicazioni del Comune.

Modalità e termini per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito ufficiale del Comune e all’albo pretorio dello stesso. Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati possono rivolgersi a: Servizio Attività Produttive – tel. 0423/617460 – 3296507253; email: commercio@comune.montebelluna.tv.it