Damien McFly. In uscita nei digital store il nuovo singolo

72
Underneath my skin”,  di Damien McFly, è disponibile in tutti i digital store dal 16 Febbraio, si focalizza sul dare voce con coraggio ai propri sentimenti,  anche remando contro la razionalità.
La frase “Feel the love underneath my skin” è rivolta all’ascoltatore come fosse un Mantra, una spinta verso scelte profonde, a volte difficili, che sarebbe giusto fare.
Il suond  è sognante  ed etereo e rispecchia  il messaggio porta con sè.

Damien McFly è un cantautore padovano che con la sua voce graffiante,  le melodie senza tempo del Folk e il sound dell’Indie moderno, continua a conquistare il pubblico dopo aver suonato più di 500 concerti in 15 stati.

Il tour del suo primo album “Parallel Mirrors” (uscito a Ottobre 2015) lo porta in tutta Europa, UK, USA e Canada, dove partecipa a festival come SXSW, Canadian Music Week, BBC Carfest, International Richmond Film Festival e Home Festival.

I Can’t Reply” , New Start” e il singolo “Leap” (2018) vengono acclamati da numerosi blog (MTV new Generation, Rolling Stone, ContactMusic, Gigslutz), mentre Damien  viene intervistato anche da Rai Radio 1 e BBC Scotland.

Nel 2018 vince il Grand Prize nella categoria Folk del John Lennon Songwriting Contest di New York con il brano “Mesmerised” e l’honorable Mention nell’International Songwriting Competition e all’interno dell’Unsigned Only Music competition di Nashville con “I can’t Reply”.

Nel 2020 escono i singoli “On Our Own” e “Behind you” .

Dopo l’uscita di Underneath my skin sono previsti altri 3 singoli fino all’uscita dell’album posticipata all’autunno di quest’anno.