MONTEBELLUNA. Ecco il nuovo cda dell’Umberto I

147

Il Comune di Montebelluna provvede alle nomine dei componenti del consiglio di amministrazione della Casa di riposo Umberto I, a seguito scadenza del precedente consiglio di amministrazione.

Le nomine sono all’insegna delle novità in quanto viene confermato un solo componente, Bice  Malù Battistetti e introdotte quattro nuove figure: Vincenzo Casa, Paolo Cavasin, Cristian Nelini e Paolo Selvestrel.

 

I componenti del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo dureranno in carica per cinque anniOra, dopo il decreto di nomina, sarà compito del precedente presidente del CdA, Giovanni Gasparetto convocare i cinque nuovi membri per la designazione del nuovo presidente.

 

Bice Malù Battisteri. Di Montebelluna, del 1952. E’ stata insegnante presso scuole materne fino al 2008. Ha prestato per anni servizio come volontaria nella Casa di riposo. E’ stata componente del precedente CdA.

 

Vincenzo Casa. Dottore commercialista e revisore contabile. E’ anche curatore in procedure concorsuali su designazione del tribunale di Treviso.

 

Paolo Cavasin. Laureato in economia aziendale, è responsabile amministrativo in un’azienda del montebellunese. 

 

Cristian Nelini. Psicologo psicoterapeuta, svolge attività come libero professionista. Presta servizio presso l’IPAB opere Pie di Onigo di Pederobba.

 

Paolo Silvestre. Avvocato, dal 2013 ha uno studio legale a Montebelluna.