CORNUDA. Martedì inizia l’Officina dei mestieri, per ragazzi

75

Comuni di Cornuda e Crocetta del Montello propongono, in collaborazione con Anap Confartigianato, l’Officina dei mestieri, ovvero due laboratori pratici ed esperienziali gratuiti rivolti a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni residenti.

Si inizia martedì 24 ottobre dalle ore 16.45 alle 18.15, negli spazi del Circolo Anziani di Cornuda, con il primo laboratorio Legno, ceramica, stoffa in tempo. A condurlo saranno Lorella Pellizzer e Stefano Dussin, di Thea Artigianato Asolo, esperti artigiani nei settori della ceramica, del legno e del tessile. Il percorso comprende 7 incontri, fino giovedì 17 dicembre, durante i quali i partecipanti saranno coinvolti nella realizzazione di un orologio da tavolo o da parete.
Il secondo laboratorio<Ciclofficina, previsto per dicembre, sarà dedicato al mondo della bicicletta e sarà una nuova occasione per acquisire consapevolezza delle proprie abilità.

I Laboratori sono gratuiti e si svolgeranno nel pieno rispetto delle indicazioni sanitarie. Info:Davide Sartori, cooperativa La Esse – Tel. 3383523155