VITTORIO VENETO. Domani apre il Punto Tamponi

90

Sarà operativo da domani mattina, martedì 10 novembre, al piano terra dell’Ospedale di Vittorio Veneto, il Punto tamponi per gli assistiti del Vittoriese, attivato grazie alla disponibilità del dr Giuseppe Rizzato, primario emerito dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria del nosocomio di Costa. L’ambulatorio sarà accessibile, esclusivamente su prenotazione, per gli utenti in possesso di impegnativa del medico curante o di prescrizione scritta al tampone da parte del Sisp,con i seguenti orari:
Lunedì 8-16
Martedì 8-12
Mercoledì 8-12
Giovedì 8-16
Venerdì 8-12
La prenotazione va effettuata tramite il sito dell’Ulss 2, al seguente link, selezionando Prenotazione on line tamponi https://www.aulss2.veneto.it/emergenza-coronavirus-informazioni.

I locali individuati per il Punto tamponi sono, in attesa che venga allestita una tenda della Protezione Civile, nella sala d’attesa dell’ambulatorio di Ortopedia, al piano terra, con ingresso dedicato accanto al Pronto Soccorso e percorso separato rispetto alla piastra ambulatoriale. Si tratta di locali attualmente non utilizzati per l’attività di Ortopedia, trasferita a Conegliano in concomitanza con la trasformazione del nosocomio di Costa in Covid hospital.

Il team tamponi vittoriese sarà costituito, oltre che dal dr. Rizzotto, da due operatori socio sanitari.