GODEGA SANT’URBANO. Nel weekend il Last Summer Party

143

Un fine settimana dedicato alla musica e alle famiglie, il tutto nel rispetto delle misure anti-Covid. Appuntamento negli spazi della Fiera di Godega di Sant’Urbano venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre per il “Last Summer Party”, iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale e organizzata da Futura Eventi. Con questo nuovo appuntamento, si rinnova anche la partnership del Comune di Godega di Sant’Urbano con la fondazione Città della Speranza presente, domenica, al “Junior Summer Party” appositamente pensato per i più piccoli.

Domenica 6 settembre, dalle 11 alle 21, per bambini e ragazzi c’è il “Junior Summer Party” alla scoperta della scienza con i ricercatori Paolo Bovini ed Elena Poli dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza. Attraverso divertenti attività pratiche, bambini e ragazzi saranno condotti in un viaggio al centro della cellula e del dna per conoscere gli elementi che formano il corpo umano.

Dalle 18 di venerdì apertura dello street food village e dalle 21.30 la musica della Vasco History Band, unica data veneta di questa estate 2020. Sul palco Andrea Braido, Mimmo Camporeale, Andrea Innesto, Maurizio Solieri, Daniele Tedeschi con la direzione tecnica di Diego Spagnoli. Sabato lo street food village aprirà già dalle 11 e alle 21 con Papa Winnie & Den Harrow musica anni Ottanta. Domenica appuntamento nell’area fiera dalle 11. La giornata sarà in particolare dedicata ai più piccoli (ingresso gratuito fino ai 13 anni) e alle famiglie, con iniziative a sostegno della Città della Speranza, luna park, laboratori interattivi, artisti di strada e dalle 21 l’attesa esibizione della cartoons tribute band La mente di Tetsuya, una delle più importanti band italiane che ripropone le sigle dei cartoni animati giapponesi arrivati in Italia tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Sarà possibile domenica sia pranzare sia cenare nei vari stand presenti nell’area fiera.