BORSO DEL GRAPPA. Formaggi in rassegna a malga Campocroce

332

La Rassegna dei formaggi del Grappa  quest’anno si svolgerà domenica 2 agosto a Malga Campocroce a Borso del Grappa, in provincia di Treviso.

L’inaugurazione si terrà alle 12:15 e successivamente le premiazioni dei vincitori del 20° Concorso del Morlacco e Bastardo del Grappa e del 7° Concorso dei formaggi della Montagna italiana. A seguire, l’apertura dello stand gastronomico con lo spiedo realizzato dalla Pro Loco di Sernaglia della Battaglia mentre la Pro Loco di Borso del Grappa servirà panini con formaggi tipici. Dalle 15 alle 17 verranno organizzate una serie di degustazioni guidate dal titolo “Il Morlacco del Grappa incontra…”. Quest’anno, inoltre, verrà siglato il gemellaggio “Le Malghe del Veneto incontrano le Malghe del Friuli Venezia Giulia”.

Per tutta la durata della manifestazione, dal mattino fino alle 18, sarà attiva la mostra mercato con stand che ospiteranno produzioni tipiche.

Per raggiungere la località Campocroce, partire da Semonzo del Grappa (TV) e seguite le indicazioni per le Malghe. Proseguire dopo il ventesimo tornante oltre le gallerie nella roccia.