GODEGA. Arriva il Summer Festival con musica ed enogastronomia

263

Godega Fiere riparte con la musica del Godega Summer Festival. Dopo l’annullamento dell’Antica Fiera di Godeva a fine febbraio, il Comune di Godega di Sant’Urbano dà ora appuntamento in fiera, dal 31 luglio al 2 agosto, per tre giorni di musica.

«The show must go on anche a Godega Fiere – afferma l’assessore alla Fiera Paolo Attemandi -. E non solo musica: nella tre giorni del Godega Summer Festival ci sarà anche la possibilità di cenare, sempre nel rispetto delle misure anti-contagio, nella decina di postazioni enogastronomiche allestite all’interno dell’area fieristica e sempre all’aperto».

Il Godega Summer Festival, organizzato da “Futura Eventi”, si apre venerdì 31 luglio: dalle 19 stand enogastronomici aperti e dalle 22 la musica con “Voglio tornare negli anni ‘90”. Sabato 1 agosto sempre possibilità di cenare dalle 19 e dalle 22 musica e dj set con “Igor S, Lady Brian e Francesco Milillo”. Gran finale domenica 2 agosto: dalle 18.30 la musica dei “PinkArmada”, quindi dalle 21 “Rock Star” Vasco tribute con Alberto Rocchetti (tastierista di Vasco Rossi) e Diego Spagnoli.