ESTATE ALL’APERTO. Attività sportive per tutti a Treviso, Montebelluna e Breda

215

Anche quest’estate torna per il 7° anno l’iniziativa “Ridatti una Mossa”, il programma estivo di attività motoria con lezioni gratuite nel verde di alcuni parchi comunali. Organizzata dal Servizio Promozione della Salute della Unità Operativa Prevenzione e Controllo delle Malattie Croniche dell’Azienda Ulss 2, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Treviso, Breda di Piave e Montebelluna, vede come protagoniste ben 32 associazioni sportive aderenti alla rete trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”.

A Treviso vi saranno 141 lezioni a Villa Margherita, 145 a Breda di Piave, in vari punti del territorio comunale, e 91 a Montebelluna nel parco Manin. Saranno rispettate le misure antiCovid19, garantendo comunque fitness e socializzazione.
L’offerta delle discipline è notevole: dalla Ginnastica Posturale Dolce al Pilates, dal Tai Chi a pratiche propedeutiche alla danza, dallo Yoga al Nordic Walking e tanto altro ancora.

Con una modica quota di iscrizione, necessaria per il tesseramento e la copertura assicurativa AICS (ente di promozione sportiva che supporta il progetto) si potranno praticare tutte le attività. Sarà necessario presentarsi agli istruttori delle varie attività scelte con la tessera già sottoscritta.

Novità assoluta: iscrizioni on-line semplici e veloci al link http://www.aicstreviso.com/ridatti-una-mossa.html dal quale si possono scaricare o consultare i tre calendari delle attività. Le iscrizioni in sede sono possibili solo su appuntamento telefonico al tel. 320.6105012-320.6633529 .

Cerca in Facebook su Instagram  l’attività digitando #ridattiunamossa2020 #lasciamoilsegno