VEDELAGO. Simioni, Zanon e Cecchetto i premiati del concorso fotografico

165

Ermanno Simioni, Maria Luisa Zanon e Daniela Cecchetto: sono questi i nomi dei tre vincitori del concorso fotografico promosso dall’amministrazione comunale di Vedelago durante il lockdown.

Partito il 3 aprile e chiuso il 25 maggio ad una settimana dall’avvio della “fase 2”, il concorso fotografico era rivolto ai cittadini vedelaghesi con il desiderio di condividere con tutti una foto che riportasse uno scorcio del territorio scattata….ovviamente e rigorosamente da casa!

In ben 111 persone hanno risposto all’invito, inviando foto che poi sono state condivise nel profilo istituzionale Instagram del Comune di Vedelago con l’hashtag #scopriamovedelago.

Alla fine, ad aver ottenuto più like sono state la foto di Ermanno Simioni di Vedelago con la sua Nina, una dolcissima labrador di 8 anni in un bellissimo prato fiorito (157 like), seguito dalla foto di Maria Luisa Zanon di Barcon con una suggestiva foto di Villa Pola di Barcon ed infine Daniela Cecchetto di Vedelago con una foto che vede il tricolore in primo piano e la “Casa vecchia” di famiglia sullo sfondo.

Le tre foto saranno pubblicate nel prossimo numero del notiziario comunale ScopriAMO Vedelago mentre la foto di Ermanno Simioni sarà premiata nell’ambito della seconda edizione de Il Meglio che c’è dedicata alle eccellenze vedelaghesi e che l’amministrazione conta di ripetere anche quest’anno tra il 12 ed il 13 di settembre.