CASTELLO DI GODEGO. Mostra fotografica nei locali dell’ex magazzino

151

Il Comune di Castello di Godego è partner del progetto REFREsh, che si propone di rivitalizzare il patrimonio industriale vetusto, finanziato nel quadro del Programma europeo Intere Central Europe.
Il Comune di Castello di Godego ha realizzato un intervento di riqualificazione di parte del magazzino di via Vittorio Veneto per  ambienti da mettere a disposizione della cultura e della creatività locali.

Ed è proprio n questi locali che è stata allestita la mostra fotografica internazionale permanente di 30 opere provenienti dai 5 Paesi europei partner del progetto (Italia, Germania, Ungheria, Croazia e Slovenia). Per il Comune di Castello di Godego, sono 3 i fotografi che partecipano alla mostra a seguito di una selezione effettuata con un concorso tra novembre 2019 e gennaio 2020. Fabio D’Arsiè, Carlo Maria Corradino e Sabrina Bortollon rappresentano con le proprie foto il territorio veneto in questa mostra di Castello di Godego e anche in quelle allestite negli altri Paesi del Progetto REFREsh.