REVINE LAGO. Dal 24 luglio ci sarà il Lago Film Fest

180

Si terrà dal 24 luglio fino al 2 agosto la sedicesima edizione di Lago Film Fest -festival internazionale di cinema indipendente – e sarà un’edizione sorprendente che passerà alla storia. 10 giorni di cinema sotto le stelle, in riva al lago di Revine-Lago in quella che sarà la sala cinematografica all’aperto più suggestiva d’Italia: uno schermo king-size di 14 metri dove le proiezioni inizieranno ogni sera dalle 21 e termineranno alle 24, divise nelle categorie Internazionali, Nazionali, Nuovi segni e Regione del Veneto. Non mancheranno le proiezioni della sezione Unicef, dedicate ai bambini e teenager.
I biglietti a ingresso giornaliero e gli abbonamenti saranno disponibili per l’acquisto online sul sito www.lagofest.org che garantisce la prenotazione del posto e – in caso di pioggia – la possibilità di guardare i film in streaming.
L’iniziativa è stata presentata oggi, in diretta dalla riva del lago di Revine-Lago, vi hanno partecipato Viviana Carlet, Morena Faverin e Carlo Migotto (direttori del festival), Emiliano Bernardi (presidente della Pro Loco di Revine Lago), Giustino Moro (presidente della Fondazione Francesco Fabbri) e Massimo Magagnin (sindaco di Revine Lago). Sono stati visti più di 2000 film, arrivati a Lago da 91 paesi del mondo e ne sono stati selezionati 121 tra animazioni, documentari, fiction e film sperimentali. I posti sono limitati ed il pubblico dovrà acquistare il biglietto in anticipo per garantirsi un posto nel cinema all’aperto più suggestivo d’Italia. Tutte le informazioni necessarie per acquistare biglietti e abbonamenti si trovano sul nostro sito www.lagofest.org.
Poi, per accedere al Festival sarà necessario:
Buonsenso
Biglietto o abbonamento acquistato online
Mascherina (naso e bocca)
Il rispetto del distanziamento sociale
Una temperatura corporea inferiore a 37.5
Igienizzare di frequente le mani.