VENEZIA. Posticipato Strategy Innovation Forum

308

Stante il perdurare di preoccupanti situazioni metereologiche che hanno messo a dura prova la città di Venezia, gli organizzatori hanno deciso di posticipare lo Strategy Innovation Forum – SIF 2019 che era in programma domani 15 novembre e sabato 16 novembre nel Campus Economico San Giobbe di Ca’ Foscari nell’ambito della Venice Innovation Week organizzata dall’Ateneo veneziano.

La quinta edizione del più rilevante think tank sui temi dell’innovazione in Italia rivolto ad imprenditori, manager e studiosi, che quest’anno affrontava i temi dell’Intelligenza Artificiale e delle blockchain, sarà posticipato di qualche mese.

La due giorni che doveva iniziare domani, venerdì 15, e vedeva 110 relatori in un denso programma di riflessioni, seminari, confronti aveva raccolto quasi 1500 iscritti da tutta Italia.

“Decisione difficile quella di posticipare e non spostarsi”, afferma il Rettore Michele Bugliesi,  “ma rispettosa della città e di questo suo momento difficile”.

“Avremo più tempo per approfondire la riflessione con i diversi esperti invitati e chi si era iscritto al Forum”, dicono i responsabili scientifici del SIF professoriCarlo Bagnoli e Stefano Campostrini. “Nei prossimi giorni tutti riceveranno un nostro report preparato per l’occasione che sarà la base di partenza per le riflessioni del SIF 2019 che tornerà presto, con cresciuta forza e rinnovato entusiasmo”.