REVINE LAGO. Il concerto delle “The Soap Girls”

193

Si chiamano “The Soap Girls”, all’anagrafe Camille e Noemie Debray, e dal Sud Africa, paese dove sono cresciute pur essendo nate in Francia, sono in giro per l’Europa per promuovere il nuovo album “Elephant in the Room”.

Saranno al Fela di Revine Lago domenica 29 settembre (ore 17:00), con un concerto che mescola attitudine e suoni punk allo spirito del cabaret.

Le sorelle Mie e Mille hanno mosso i primi passi nell’industria discografica a soli otto anni, diventando in breve tempo un conosciuto duo di bambine prodigio, che le ha portate a un contratto discografico con Universal all’età di soli dodici anni, con il quale ottengono 5 brani in top 10 e centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube. Una volta cresciute si sono lasciate tutto alle spalle e hanno pubblicato un album, “Calls for Rebellion”, che è stato subito apprezzato dalla critica. Nel 2015, poco più che ventenni, si lanciano in un’avventura on the road, che le ha portate nel circuito underground del Regno Unito e successivamente in varie parti d’Europa, arrivando anche sul palco del Rebellion Festival 2018, uno dei festival punk più famosi del mondo.

Con il loro pop punk abbinato a una presenza scenica mozzafiato e a una serie di numeri da cabaret e interazione con il pubblico, vi faranno divertire con uno show che non assomiglia a nulla visto in Italia.