CONEGLIANO. Festa di quartiere a Campolongo con artisti e gastronomia

61

È tutto pronto per l’evento inedito che animerà il quartiere di Campolongo, durante la serata del prossimo sabato 14 settembre 2019.

L’invito è rivolto a tutta la comunità: dalle ore 18 una serie di appuntamenti costelleranno la serata di sabato, coinvolgendo grandi e piccoli partendo dalla presentazione delle squadre di Calcio Asd Campolongo e Volley Teamspes.

A partire dalle ore 21 i riflettori saranno puntati sugli ospiti dell’evento, ovvero gli artisti che si esibiranno con i loro maggiori successi: Mal, Nicola Congiu, Elisabetta Viviani, Sergio Cerve, ma anche Miani, il vincitore del premio Lunezia e artista teen dell’anno Soniko, Aaron Paris e Giuliano dei Notturni.

La presentatrice dell’intera serata sarà proprio Elisabetta Viviani l’artista che ha dato la voce al famoso cartone animato Heidi.

Il tutto sarà accompagnato da stand enogastronomici gestiti direttamente dagli organizzatori, che partecipando in prima linea inseme agli esercenti coinvolti, prepareranno cibo e bevande per tutti.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Conegliano insieme al direttivo di Vivere Campolongo,  ai Cavalieri dell’Etere e agli sponsor.—