MONTEBELLUNA. Domani teatro in piazza e sabato eventi dalle 18 alle 22

76

Ad aprire il week end a Montebelluna sarà lo spettacolo per famiglie a cura di Teatro Perdavvero “I Musicanti di Brema” che andrà in scena domani sera alle 21.00 in piazza Dal’Armi.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nell’Auditorium della Biblioteca Lo spettacolo, tratto dalla favola dei Fratelli Grimm, viene proposto con musiche e canzoni suonate dal vivo in scena.

Sabato 3 agosto, invece, in Villa Correr-Pisani dalle 18.00 alle 23.00 andrà in scena la prima edizione di “Aperitivo sotto le stelle” organizzata dal Comune di Montebelluna: una suggestiva serata di arte, musica, storia e natura, in collaborazione con l’Associazione MusikDrama.

Alle 18 “montello incantato” Per tutti, adulti e bambini, un viaggio nel nostro territorio tra storie, leggende, tradizioni culturali, personaggi fantastici e magia. Attività su prenotazione, a numero chiuso; 2 turni da un’ora, massimo 25 persone.

Alle 22, il bosco di notte: Nel magnifico parco retrostante la villa e lungo lo Stradon del Bosco ci si potrà immergere nella sorprendente natura notturna e ascoltare suoni, riconoscere gli animali, osservare il volo di pipistrelli e insetti. Attività su prenotazione, a numero chiuso; durata un’ora, massimo 25 persone.

Per queste due attività serve la prenotazione. Ingresso 5 € (bambini fino a 6 anni entrano gratis); biglietto famiglie 18 € (2 adulti e max 3 minori). Con il biglietto d’ingresso sono comprese tutte le attività della serata e una degustazione di un vino locale come aperitivo.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà all’interno di Villa Correr-Pisani.