AUTOSTRADA A4. Lavori nella notte tra sabato e domenica

105
Immagini di archivio

E’ in programma sulla A4, tra sabato 20 e domenica 21, un’altra notte di lavori per la realizzazione della terza corsia. L’intervento comporterà la chiusura dell’autostrada nel tratto compreso fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e Latisana in entrambe le direzioni dalle 20,00 di sabato 20 alle 8,00 del mattino di domenica 21 luglio.

Nella chiusura notturna in programma tra sabato 20 e domenica 21, verranno effettuati interventi di asfaltatura, spostamento di new jersey, installazione del guard rail, rispristino e implementazione della segnaletica stradale. Le operazioni interesseranno un tratto di circa due chilometri tra Gonars e lo svincolo di San Giorgio di Nogaro in entrambe le direzioni.

Chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste o a Udine dovrà quindi uscire a Latisana e potrà rientrare in autostrada al casello di Palmanova o a quello di Udine Sud. Chi invece proviene da Trieste ed è diretto a Venezia, dovrà uscire a Palmanova e potrà rientrare in autostrada al casello di Latisana. Infine, chi proviene da Tarvisio potrà proseguire sull’autostrada A4 ma solo verso Trieste; se è diretto a Venezia, invece, dovrà uscire al casello di Udine Sud, seguendo i percorsi alternativi sulla viabilità ordinaria e riprendere l’autostrada a Latisana.