VILLORBA. Corso di formazione per gestori della crisi

107

Si svolgerà domani venerdì 5 luglio dalle 14.30 alle 18.30 nell’Aula Magna della sede di Treviso dell’Università, la prima lezione, aperta anche ai non iscritti, previo registrazione, del corso di 48 ore, suddiviso in 12 incontri, per la formazione dei gestori della crisi in procedure di sovraindebitamento.

Il corso è organizzato dall’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento “Equità e Giustizia del Comune di Villorba” in convenzione con l’Università degli Studi di Padova – dipartimento di diritto privato e critica del diritto.

Il programma della giornata inaugurale del 5 luglio, aperta anche ai non iscritti, prevede i saluti istituzionali di Marco Serena, sindaco di Villorba, la presentazione del corso da parte dei responsabili scientifici dell’Università, Marco Speranzin, Torquato Tasso e Maurizio Bianchini e la lezione di Giuseppe Limitone, Giudice del Tribunale di Vicenza, sul tema “La riforma della legge 3/2012. Analisi delle novità più rilevanti e problematiche applicative”.

Il corso, tranne la giornata inaugurale e la tavola rotonda conclusiva in calendario presso la sede universitaria di Treviso, si terrà nella sede dell’O.C.C. di Villorba, in via della Libertà, 4 a Carità.