VILLA D’ASOLO. Visita al parco di Ca’ Falier e teatro con Arianna Scommegna

288
Arianna Scommegna

Amore alla terra è il titolo con cui Centorizzonti Paesi & Paesaggi, il programma estivo promosso dai Comuni della rete culturale Centorizzonti con la Regione Veneto e la direzione artistica dell’associazione Echidna, ha voluto connotare la proposta di domenica 7 giugno a Villa Ca’ Falier a Villa d’Asolo, Treviso. Il pomeriggio si comporrà di due momenti: alle 18,30 lo spettacolo teatrale Un albero di trenta piani, di e con  Arianna Scommegna e la fisarmonica di Giulia Bertasi, preceduto, alle 17,30 dalla visita guidata ai laboratori e al grande orto.

Lo spettacolo di Arianna Scommegna è un reading, quasi un’opera poetica, che racchiude un messaggio di amore e attenzione per il pianeta, cifra ricorrente nel percorso teatrale dell’attrice, vincitrice di numerosi e prestigiosi riconoscimenti (Premio Lina Volonghi 1996, Premio della Critica 2010, Premio Hystrio del 2011 e Premio Ubu 2014).

Al termine ci sarà un brindisi. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in barchetta. Ingresso 13 euro, ridotto 10 euro prenotazione 3711926476