VITTORIO VENETO. Domenica al Piccolo Teatro Dante “Sogno di una notte di mezza estate” adattamento per bambini

110

Domenica 30 giugno alle 19 andrà in scena al Piccolo Teatro Dante di Vittorio Veneto il “Sogno di una notte di mezza estate – adattamento per bambini” di William Shakespeare per la regia del Little Shakespeare Company, una compagnia di giovanissimi impegnata ad adattare e allestire spettacoli teatrali sui testi di William Shakespeare, per renderli fruibili ai bambini dai 5 agli 11 anni.

Elfi e folletti, fate e principesse, incantesimi e intrighi sono alla base di questo adattamento della più famosa commedia di Shakespeare. La storia ruota intorno a due coppie di innamorati, un buffo gruppo di attori, il re degli elfi e la regina delle fate con la loro corte. A complicare le vicende dei personaggi creando equivoci, facendo scherzi e bizzarre magie c’è Puck, il folletto dispettoso, capace di far sognare grandi e piccini.

Cast: Rebecca Garnet, Ludovico Girardello, Filippo Masocco, Elena Saccon, Carolina Sala, Giacomo Pierobon.Musiche: Edoardo Fanello. Costum:Sartoria dell’Accademia Da Ponte.

L’ingresso è gratuito con offerta libera