MONTEBELLUNA. Tornano le attività estive nelle biblioteche Bam

210

BAM è la decennale rete bibliotecaria dei Comuni di Altivole, Asolo, Caerano di San Marco, Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Istrana, Montebelluna, Pederobba, Resana, Segusino, Trevignano, Valdobbiadene, Vidor e Volpago del Montello, con popolazione di riferimento di circa 135.000 abitanti.

Ritornano le ormai storiche bibliografie della serie Un libro tira l’altro stampate in più di 13.000 copie e distribuite capillarmente nelle scuole: Storie con le maniche corte pensata per i bambini delle classi I e II e belle storie! per le classi III, IV e V della scuola primaria e Selected books per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Torna il fitto cartellone estivo Estate in Biblioteca, dove le proposte sono coordinate a livello territoriale in modo da coprire i diversi mesi estivi, varie fasce d’età. Si spazia tra quasi 80 iniziative per bambini, ragazzi e famiglie: laboratori creativi ed artistici, letture animate e passeggiate, una festa del gioco e 21 spettacoli teatrali.