ALIMENTAZIONE. Ai panifici Quaggiotto assaggio del Superpan

45

Venerdì 7 e sabato 8 giugno, i panifici Quaggiotto presso tutti i loro punti vendita, faranno assaggiare ai clienti il Superpan. Sotto la crosta croccante del Superpan, si nasconde un cuore  ricco di semi; la farina di frumento poco raffinata si unisce alla curcuma e sei cereali dalle proprietà benefiche. Infatti sono presenti: semi di girasole, semi di lino, semi di canapa, semi di zucca, semi di chia,  e i semi di amaranto.

Dopo il pane nero, quello viola, ora ci sarà il Superpan, il nuovo pane che non impiega additivi, ma che si distingue per la sua artigianalità e il sapiente impiego di ingredienti naturali e poco conosciuti che fanno bene alla salute.

I panifici Quaggiotto nascono nel 1952 dall’idea di Tiziano Quaggiotto e della moglie Noemi nella storica sede di Barcon di Vedelago.  Quattordici i punti vendita: due a Resana, Biadene, Montebelluna, Vedelago, Giavera del Montello, Caerano di San Marco, due a Castelfranco Veneto, Castelminio, Signoressa, Trevignano, Volpago del Montello e Istrana.