Home Conegliano e Vittorio Veneto VITTORIO VENETO. Mostra dei vini al Marco Polo Sporting Center

VITTORIO VENETO. Mostra dei vini al Marco Polo Sporting Center

154

La 20^ Mostra dei Vini Docg di Vittorio Veneto si svolgerà dal 31 maggio al 9 giugno nella nuova sede del Marco Polo Sporting Center. Non solo cambio di location ma anche un nuovo format realizzato in collaborazione con la Festa del Pesce. E così per due fine settimana, venerdì, sabato e domenica, dalle 18.00 alle 24.00, il pubblico e gli appassionati potranno gustare i migliori vini del territorio accompagnati dabeccellenze gastronomiche a base di pesce.

Dopo Villa Croze, Villa Rossa, Piazza Flaminio e nelle ultime due edizioni piazza del Popolo, insieme ai pescatori di Chioggia, quest’anno la collaborazione è stata aperta con la Polisportiva Costa e la sua tradizionale Festa del Pesce.

Saranno presenti 30 aziende vinicole e cantine, 60 tipologie di vini: di questi 51 si sono messi in concorso, e venerdì 31 ci sarà la premiazione. Nei giorni scorsi all’Hotel Calvi una nutrita schiera di esperti in giuria hanno valutato ed espresso le loro preferenze: saranno premiati di migliori Extra Dry e Brut Docg.  E, in attesa dell’evento clou Rive Divine,  venerdì 31 maggio la musica dal vice di Carolina Reaper; sabato primo giungo dalle 15 alle 18 la Passeggiata naturalistica “Colline Fiorite” con la Prealpi Cansiglio Hiking (prenotazioni 370 1107202). In serata musica dal vivo don Don & Sancho; domenica 2 giugno: Karavoice con Marica.