VILLORBA. Rugby under 14 maschile in viaggio premio a Ragusa, le ragazze in gara a Gubbio

183

Dal 25 al 27 maggio i ragazzi dell’unser 14 del Villorba Rugby saranno di scena in una trasferta-viaggio premio a Ragusa, dove prenderanno parte ad un torneo che rappresenterà per gli scontri con i pari età un buon banco di prova.

Saranno 43 i giocatori in viaggio, anche grazie agli amici che hanno contribuito economicamente, accanto ad 8 allenatori e molti familiari. Sport e cultura si sposeranno in un gemellaggio Treviso – Ragusa consolidato da visite guidate e dal fatto che i ragazzi villorbesi saranno ospiti delle famiglie dei giocatori ragusani così pure i dirigenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul fronte femminile invece le ragazze dell’Under 14 saranno di scena sabato e domenica a Gubbio accompagnate dall’allenatore Stefano D’Incà, per saggiare le proprie forze in un torneo che le vedrà opposte a quotate formazioni pari età del Nord e Centro Italia tra cui spiccano il Bergamo, Lupi Frascati, Lucca, Perugia, Piacenza, Cavalieri Union Prato, Aprilia, Frascati Femminile e il Gubbio1984. Quattordici le ragazze convocate per questa bella esperienza in un week end destinato a cementare il buon clima nella squadra.