CONEGLIANO. Domani viabilità modificata per passaggio del Giro

121

In occasione del passaggio della del Giro d’Italia da Valdaora/Olang a S. Maria di Sala, per consentire la sicurezza dei ciclisti, dei veicoli al loro seguito e per l’incolumità degli spettatori che assisteranno all’evento, il comune di Conegliano ha emesso un’ordinanza per la viabilità cittadina.

Domani, giovedì 30 maggio, in via Marcorà nel tratto urbano della SP 103, via Calpena, via L. Da Vinci, viale Trento e Trieste, via Madonna, via XI Febbraio, piazza IV Novembre, corso G. Mazzini, corso Vittorio Emanuele II°, via C. B. Cavour, via G. Garibaldi, viale L. Spellanzon, via XXVIII Aprile, viale Venezia, dalle ore 13:00 alle ore 16:30 circa, comunque sino al transito del veicolo di fine corsa, ovvero sino a cessate esigenze, è istituito il divieto di circolazione e vige il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto per quelli di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire.

La circolazione veicolare limitrofa e convergente sulle vie sopra citate, per non intersecare il percorso di gara, è deviata verso itinerari alternativi che saranno opportunamente evidenziati.