ALBAREDO. Arriva il Pig Party: sette giorni di iniziative con stand gastronomico

58

Prende il via ad Albaredo di Vedelago (TV)  agli impianti sportivi, sabato 18 maggio, la 15ma edizione della  “Pig Party” promossa dall’ASD Albarello Insieme con il patrocinio del Comune di Vedelago. Sette giorni all’insegna della gastronomia, dello sport, della cultura, della musica e delle canzoni con una formula che ogni anno cresce e diventa sempre più catalizzatore di energie e socialità.

Il ricco calendario di eventi si apre sabato 18 maggio proseguono poi i due week end successivi e, tra gli eventi cloud, si ricorda sabato 25 maggio alle 17.30 il Triangolare di calcio. Si affronteranno le tre squadre “Amici di Marco”, “Vecchie glorie 94/95” e Stampa Veneta Insieme.

Ogni sera dalle 19.30 apertura dello Stand gastronomico, specialità churrasco alla brace, porchetta allo spiedo con birra cruda, panini onti del Pig Burger e il bar Drink & Coffee.

Il ricavato sarà reinvestito nelle strutture per la comunità e per chi assaggerà le patatine per ogni ‘vaschetta’ un contributo sarà donato all’Advar – Casa dei Gelsi Onlus di Treviso.