CONEGLIANO. Arrivano le vacanze e con esse le attività estive. Una guida gratuita

38

Sono aperte le iscrizioni alle attività estive per bambini e ragazzi proposte da enti e associazioni del territorio e il Comune di Conegliano: per aiutare genitori e figli nella scelta, anche quest’anno c’è a disposizione un pratico strumento per districarsi nell’ampia offerta del territorio.

La guida “Conegliano Estate 2019” – che contiene informazioni su prezzi, orari, durata, età dei partecipanti e attività svolte – è gratuita, può essere consultata on-line nella sezione “notizie” del sito web del Comune di Conegliano (www.comune.conegliano.tv.it), oppure scaricata, stampata e sfogliata con tutta calma.

Può essere inoltre richiesta all’Informacittà-Informagiovani “C.Pavesi”, i cui operatori si sono occupati di aggiornare i contenuti della pubblicazione, in base alle segnalazioni pervenute.
Il servizio di piazzale Zoppas invita gli organizzatori a far pervenire le informazioni su ulteriori proposte, eventualmente non incluse, ai seguenti recapiti: tel. 0438 413319 – e-mail: informagiovani@comune.conegliano.tv.it