FONTE. Festa per tutti al Centro Formazione Professionale

238

Domenica 19 maggio il Centro di formazione professionale (Cfp) Opera Monte Grappa di Fonte (Tv) celebrerà la tradizionale festa di fine anno aprendola anche ai cittadini che vorranno partecipare. Grande novità sarà il moto raduno con le moto “Fantic” e lo spettacolo teatrale “Il mondo in una scuola” preparato da alcune classi seconde.

Inizio della festa alle ore 14.00 con “Cfp on the road” giro in moto per le colline dell’asolano fino a giungere al Tempio di Possagno. Ad aprire il corteo degli scooter dei ragazzi saranno le “Fantic” portate dall’amministratore delegato Mariano Roman. Dalle ore 15.00 musica e intrattenimento aspettando l’arrivo delle moto; alle 16 Mariano Roman, presenterà il famoso marchio e la scommessa della sua startup.

Alle 16.30 seguirà la consegna dei diplomi di qualifica per gli allievi che hanno concluso gli studi nel 2018. Alle ore 17 seguirà la consegna di un nuovo pullmino per i servizi della scuola offerto da alcune aziende. Alle 17.30 lo spettacolo teatraleIl Mondo in una Scuola” che parla di come la scuola professionale di Fonte riesce ad essere un luogo di integrazione e dialogo con le diverse realtà giovanili.  Al termine alle 18.30 pizzette e panini per tutti.