VAL DI ZOLDO. Aperte iscrizioni a Transpelmo. Prezzo speciale per i primi cento iscritti

139

Si apriranno mercoledì 1 maggio le iscrizioni all’edizione 2019 della Transpelmo, il trail che si correrà, domenica 1 settembre, sui sentieri attorno a una delle vette di maggior suggestione delle Dolomiti patrimonio dell’Unesco, vale a dire il Monte Pelmo. 18 chilometri e 1300 metri di dislivello positivo, con partenza e arrivo a Palafavèra (Belluno): un tracciato veloce e allo stesso tempo tecnico, che ha nel passaggio ai 2.476 metri di Forcella Val d’Arcia il momento clou.
Le adesioni, possibili sul sito ufficiale della manifestazione, www.transpelmo.com, apriranno l’1 maggio e riserveranno un prezzo speciale ai primi 100 iscritti: 29 euro. Esaurite le prime cento iscrizioni, fino al 7 luglio il costo di adesione è fissato a 35 euro, per poi passare a 40 euro dall’8 luglio al 18 agosto. Dal 19 al 25 agosto è prevista una tariffa “last minute”: 47 euro.

Per ogni concorrente lo staff coordinato da Andrea Cero ed Eris Costa ha predisposto un ricco pacco gara: il pezzo forte è costituito dal gilet sportivo griffato Transpelmo. Si tratta di un capo realizzato con tessuto tecnico ultra leggero e retina anche sulle spalle per una maggior traspirabilità, ideale per proteggere dal vento e dal freddo. Dotato di tasca interna con chiusura con velcro e cordoncino elastico con sistema di bloccaggio nella parte inferiore, 100% Microfibra DrySens, è frutto di un disegno esclusivo Miquadra Design.
Oltre al gilet, la quota di iscrizione comprende il pettorale gara nominativo con chip cronometraggio, il buono pasto, il biglietto della lotteria Transpelmo, materiali promozionali a discrezione degli sponsor, assistenza lungo il percorso, assistenza medica, ristori, docce e parcheggio.