BAGNOLI DI SOPRA. Sabato a teatro con l’Admo

340

Torna a  Bagnoli di Sopra (Padova), sabato 13 aprile alle 17, nel Teatro Comunale Goldoni “Dinosauri sulla luna”, lo spettacolo per scuole e famiglie di educazione finanziaria a cura di Febo Teatro e promosso da Generali Assicurazioni.

E ancora una volta ad affiancare gli organizzatori ci saranno i volontari di Admo, questa volta con le colombe Maina in eleganti confezioni, con un messaggio dedicato ai donatori.

La vendita di questi prodotti rappresenta una delle due campagne istituzionali di raccolta fondi per l’associazione, dopo quella dei panettoni a Natale, che serve proprio per finanziare le attività di sensibilizzazione.

Lo spettacolo racconta la storia di un’amicizia straordinaria e un obiettivo da raggiungere. Tommy ha un amico fuori dal comune: un piccolo dinosauro che “abita” in uno scatolone. L’imminente trasloco di Tommy, però, rende difficile nascondere ancora a lungo l’amico… ma ecco che il giornale radio svela che sulla Luna ci sono i dinosauri!

L’ingresso è gratuito grazie a Generali Italia Agenzia Ponti Romani, la direzione artistica è a cura di Febo teatro per la regia di Nicola Perin e i testi di Gianluca Meis. Gli attori in scena saranno Alice Centazzo e Giulio Santolini, mentre dietro i pupazzi ci sarà Walter Simsalabim Mazzocchi.

Importante la collaborazione degli educatori finanziari Luca Mosetti e Simone Favaretto.