ULSS2 CONEGLIANO. Talk show sul gioco d’azzardo

89

Il Servizio per le Dipendenze dell’ULSS 2, in collaborazione con i Comuni di Conegliano e Vittorio Veneto, promuove una giornata dedicata alla sensibilizzazione circa i rischi legati al gioco d’azzardo. Domani, giovedì 21 Marzo, saranno proposti due talk show agli studenti di alcune classi delle scuole superiori del territorio con i seguenti orari: ore 8.30 al Teatro Toniolo di Conegliano; ore 11.00 al Teatro Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto. Parteciperanno oltre 700 studenti accompagnati dai loro insegnanti.

Alle 20.30, all’Auditorio “Dina Orsidi Conegliano, il talk show “Fate il nostro gioco” sarà rivolto, invece, a tutta la popolazione. L’ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo organizzate dall’Ulss 2 fino al 6 aprile sarà aperta la mostra interattiva allestita, in collaborazione con TAXI, a Palazzo Bomben, Treviso. L’ingresso è gratuito ed è possibile prenotare la visita, di un’ora circa, al seguente link “http://www.fateilnostrogioco.it/treviso”