SAN PIETRO DI FELETTO. A Ca’ del Poggio serata con Ballan, Cassani, Fauner e Tavelli

322

Grandi sfide per grandi campioni. Tre assi dello sport azzurro sono attesi, lunedì 25 marzo, a San Pietro di Feletto (Treviso), per una serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Alessandro Ballan, Davide Cassani e Silvio Fauner, in rigoroso ordine alfabetico, saranno protagonisti, a partire dalle 20.30, di un incontro – dal titolo “Le grandi sfide nello sport” – con il giornalista Fabio Tavelli (nella foto). Racconteranno le sfide che hanno contrassegnato la loro carriera: i successi, ma anche le sconfitte, che a volte insegnano più delle vittorie.

Alessandro Ballan è stato un grande ciclista, nel 2007 ha vinto il Giro delle Fiandre e l’anno successivo si è laureato campione del mondo. Davide Cassani è il ct della Nazionale azzurra, dopo essere stato ciclista professionista dal 1982 al 1996 (due vittorie di tappa al Giro d’Italia) e commentatore tecnico in Rai. Silvio Fauner ha partecipato a quattro Olimpiadi e sei Campionati Mondiali nello sci di fondo: leggendario il successo della staffetta, di cui era l’ultimo frazionista, ai Giochi di Lillehammer 1994.

Per Tavelli, volto noto del giornalismo televisivo, è un lieto ritorno a Ca’ del Poggio, dopo tanti incontri di successo, dedicati ai grandi miti dello sport.

La serata, organizzata in collaborazione con la sezione Aia di Conegliano, ha un costo di 35 euro, comprensivi di cena a buffet.