CNA. E’ Roberta Bozzato la portavoce di Impresa donna

681

Roberta Bozzato, 51 anni, titolare dell’agenzia di noleggio con conducente Veneto Car Service e Prosecco Wine Tour, è la nuova portavoce di CNA Impresa Donna. Sostituisce Rosy Silvestrini, chiamata a incarichi regionali.

Enologa con esperienza lunga un quarto di secolo nel settore della promozione e del commercio di vini, Bozzato è rientrata nel mercato del lavoro dopo anni dedicati alla crescita dei figli, reinventandosi una professione che capitalizzasse la passione e l’esperienza spese nel mondo del vino. La sua agenzia di NCC, infatti, si rivolge ai transfer aziendali e principalmente ai “Wine Tour”.

Un altro nome prestigioso è stato indicato da CNA per un altro ruolo delicato e importante: la rappresentanza nell’ambito del Comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio Treviso-Belluno. Si tratta dell’artigiana e musicista Francesca Gallo.

Francesca Gallo, 42 anni, proprietaria del marchio di fisarmoniche Galliano e Ploner, ha il suo laboratorio a Treviso in zona Fiera. In questi anni, si è impegnata nell’amministrazione locale come assessore alla Cultura del Comune di Preganziol. Nel 2018 è stata tra gli assegnatari del premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti”.

Le imprese femminili in provincia di Treviso sono il 20% del totale, circa 16 mila.