VILLORBA. A Villa Zanetti spettacolo di musica e poesia

262

Fondazione Zanetti Onlus e l’associazione LILT Giocare in Corsia propongono domenica 31 marzo 2019 alle ore 17.30, nell’Auditorio di Villa Zanetti a Villorba (Treviso), lo spettacolo L’amore entra senza avvisare.
Un viaggio tra musica, parole, poesia assieme a Edoardo Giommi e Giuseppe Pinarello, rispettivamente voce e chitarra della rock band Quarto Profilo, che si si esibiranno in un concerto in acustico con il contributo del pianista e autore trevigiano Carlo Colombo. L’esibizione sarà accompagnata dalle immagini e da alcune letture a cura dei volontari di LILT Giocare in Corsia.

Al termine dello spettacolo sarà possibile dialogare con gli artisti ed i membri dell’associazione degustando i biscotti che Adriano Mellone, volontario e cuoco professionista, prepara ogni giorno per e con i bambini ricoverati nell’attività che Giocare in Corsia dedica alla cucina e alla pasticceria: ilBiscottificio in pigiama. Ingresso con offerta responsabile a favore dell’associazione LILT Giocare in Corsia