LA SFIDA. Da Belluno a Londra in bici in soli quattro giorni

26

Una sfida sportiva per far pensare ad una mobilità alternativa. E’ l’avventura che Paolo Dal Mas intende intraprendere dal 7 al 10 giugno 2019: dalla P.zza dei Martiri di Belluno fino al Tower Bridge in soli 4 giorni con una media di 350 chilometri al dì!

Se da un lato ci sarà la fatica, la prova fisica e i tanti chilometri da macinare ogni giorno, dall’altro non mancheranno la curiosità di imparare qualcosa delle città che il viaggio toccherà e, soprattutto, la voglia di mostrare la bellezza della Val Belluna: Paolo e i suoi compagni di viaggio faranno conoscere la storia, la cultura e la gastronomia di Belluno e delle Dolomiti.

Al seguito ci saranno i suoi quattro compagni di avventura, all’occorrenza cuochi, meccanici, motivatori, alla guida di un camper di supporto. Alla base, la regia composta da altri due membri del team che garantiranno la “copertura” di ogni istante dell’avventura con video (addirittura alcune dirette), foto e testi attraverso i social media che potete già visitare ai seguenti indirizzi: www.tolondon.it, pagina Facebook ToLondon e account Instagram tolondon_thedreamagain.