MARENO DI PIAVE. Elizia G si esibisce al Corner Live

291

Venerdì 8 marzo la cantante friulana Eliza G, conosciuta a livello internazionale per i grandi successi che l’hanno resa celebre in America Latina, negli States e in Europa, presenta al Corner Live di Mareno di Piave il nuovo album Ninety, per rivivere la magia degli anni ’90 con i brani delle più celebri girl e boy band tra cui Spice GirlsBackstreet Boys, Take That, The CardigansNo Doubt.

Eliza  G, cantante e compositrice internazionale, riporta in vita la magia degli anni ’90 con NINETY, progetto discografico e live ambizioso, elegante e suggestivo. L’idea è semplice quanto complessa: fare un tuffo nel passato, ma allo stesso tempo riproporre le melodie che hanno fatto epoca con un taglio assolutamente innovativo, con arrangiamenti particolari che vanno dal pop elettronico, al swing passando per bossa nova e samba, alrock e al reggae fino all’acustico.
Un mix ben calibrato e raffinato raccolto nell’omonimo album di 10 tracce “Ninety”, che racchiude i successi delle più celebri boy e girl band che hanno fatto la storia del decennio come Spice Girls, Backstreet Boys, TLC, Destiny’s Child, The Cardigans, No Doubt e molti altri.