CONEGLIANO. Oltre mille iscritti alla Rosa che si correrà domenica 3 marzo

295

Quota mille è superata. E manca ancora una dozzina di giorni alla Rosa di Conegliano che corre verso il record di partecipazione: domenica 3 marzo saranno tantissime le donne (e anche gli uomini) che prenderanno parte alla seconda edizione dell’evento organizzato da Palestra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Si correrà e si camminerà per divertimento, ma anche per una giusta causa: parte del ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto ad un innovativo progetto portato avanti dall’associazione La Nostra Famiglia, importante realtà con sede anche a Conegliano, che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità.

La partenza della Rosa di Conegliano avverrà alle 9.30 dalla zona delle piscine comunali di Colnù e i partecipanti potranno scegliere tra due percorsi, di 6 e 9 chilometri, che si svilupperanno tra le colline attorno la città.  

L’adesione – quest’anno aperta anche agli uomini, che al momento rappresentano circa il 10% del totale degli iscritti – può avvenire attraverso il sito ufficiale dell’evento, all’indirizzo www.larosadiconegliano.com (servizio fornito dal portale di iscrizioni online Keepsporting.com).

In alternativa, sono disponibili 15 punti d’iscrizione: 13 in provincia di Treviso (Piscina Ranazzurra a Colnù di Conegliano, Farmacia Carli a Conegliano, Farmacia Alla Salute a Corbanese di Tarzo, Farmacia Carraro a Colle Umberto, Farmacia Battistella a Pieve di Soligo, Farmacia di Refrontolo, Sportler a Silea, Miomio Run a Conegliano, Sport2000 a Vittorio Veneto, Just Fit a Conegliano, Borrauto a Conegliano e a Montebelluna, Palextra Sas a Conegliano) e due in provincia di Pordenone (Farmacia Vittoria a Sacile e Sportler a Pordenone).

L’iscrizione (15 euro a partire dagli 8 anni e 8 euro per i minori di 8 anni) comprende anche la bellissima t-shirt ufficiale della Rosa di Conegliano, griffata Palextra (bianca per le donne e rossa per gli uomini) e uno zainetto personalizzato in tessuto non tessuto.

Sabato 23 febbraio, dalle 10 alle 18, al Centro Commerciale Conè di Conegliano, è in programma la prima giornata di distribuzione del kit di partecipazione e sarà anche possibile iscriversi all’evento. Replica poi, sabato 2 marzo, sempre al Centro Commerciale Conè,quando l’edizione 2019 della Rosa di Conegliano sarà ormai dietro l’angolo.