TREVISO. Del Re al Consultorio del Centro della Famiglia conferma la collaborazione tra pubblico e privato

505
da sinistra: Adriano Bordignon, George Louis Del Re, Davide Giorgi

Del Re, (al centro nella foto) nuovo direttore ai servizi sociali dell’Ulss 2 della Marca, ha visitato ieri il Consultorio socio-sanitario del Centro della Famiglia in via San Nicolò.

“E’ stato un incontro molto proficuo per noi dell’Ulss”, ha dichiarato George Louis Del Re, “per le collaborazioni che già ci sono e che si possono sviluppare in una prospettiva di integrazione di varia natura, in particolare per quanto riguarda i servizi per la famiglia”.

Il direttore ha avuto colloqui con rappresentanti del consiglio di amministrazione della Fondazione Centro della Famiglia, tra i quali Davide Giorgi, e con diversi professionisti che operano nel Consultorio autorizzato dalla Regione e inaugurato alcuni mesi fa.

“Per noi l’incontro è stata l’occasione per presentare il patrimonio a favore della famiglia che stiamo costruendo”, ha detto Adriano Bordignon direttore del Consultorio, “un patrimonio che vuol essere messo a disposizione di tutto il territorio in modo organico con i servizi dell’Ulss e dei Comuni”.