PADOVA. Incontro per parlare di intelligenza artificiale in sinergia con la creatività e il marketing

188

Il 19 febbraio prossimo all’Orto Botanico di Padova a partire dalle 16.30, ci sarà un evento dedicato alle aziende, sulla sinergia tra intelligenza artificiale, marketing e creatività. Al centro del pomeriggio, come recita il titolo, ci sarà l’uomo. “Saremo sempre più umani. Perché la sinergia tra creatività e intelligenza artificiale migliora il business e la vita”.

Se ne parlerà con il supporto di casi di studio, testimonianze e la condivisione di alcuni strumenti e processi adottati da aziende leader, come IBM. Non a caso tra i relatori figura anche Luca Altieri, Direttore Marketing di IBM Italia che parlerà di come ridisegnare la customer experience, in particolare di come come l’intelligenza artificiale supporta la creatività e il business.

Il programma dell’evento propone tre interventi: Luca Bassanello, AD Sinfonia parlerà di “Marketing Automation, Segmentazione e Lead Scoring Predittivo: pensare ogni cliente come se fosse l’unico.”

Antonio Cabras, Consulente Marketing e Digital relazionerà su “Social media Intelligence & Lovemarks: come nasce una storia d’amore… e di business”

Luca Altieri, Direttore Marketing di IBM Italia con “Ridisegnare la customer experience: come l’AI supporta la creatività e il business.”

A chiudere il pomeriggio un aperitivo.

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati.