MONTEBELLUNA. Domenica appuntamento col teatro dei piccoli

186
Villa Pisani Montebelluna

Domenica 3 febbraio alle ore 16.30 torna Echi di Fiabe, il progetto teatrale dedicato ai bambini e alle loro famiglie organizzato da Stivalaccio Teatro e dal Comune di Montebelluna. Saranno quattro le domeniche, dal 3 febbraio al 31 marzo, da trascorrere al teatro Binotto di Biadene.

Il compito di inaugurare la rassegna è affidato alla compagnia Il Baule Volante di Ferrara, che porterà in scena “Il sogno di Tartaruga”. Tartaruga fece un sogno. Sognò un albero che si trovava in un luogo segreto. Sui rami dell’albero crescevano tutti i frutti della terra.

I protagonisti sono gli animali della savana, rappresentati da pupazzi animati a vista. Le musiche sono eseguite dal vivo su ritmi e strumenti africani, con tutta la loro carica di energia, capace di coinvolgere gli spettatori di tutte le età.

La rassegna prosegue con lo spettacolo “I tre porcellini” del Centro Teatrale Corniani domenica 17 febbraio, “Il sogno” di Fontemaggiore domenica 17 marzo, per finire con il nuovo riallestimento di “Buongiorno Vecchia Signora” di Stivalaccio Teatro.

Costo 5 euro.