SAN PIETRO DI FELETTO. Domani sera incontro sulla viticoltura

421

Nell’anno del decennale della DOCG e del cinquantesimo della DOC, domani, mercoledì 30 gennaio, alle 20 nell’aula magna della scuola di Rua a San Pietro di Felettto (TV) si farà il punto su una storia lunga ormai mezzo secolo.

Al saluto del Sindaco Loris Dalto e delle autorità presenti, seguiranno le relazioni di Innocente Nardi, presidente del Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Diego Tomasi, ricercatore CREA – ,  Leopoldo Saccon, architetto e urbanista coordinatore della candidatura UNESCO delle Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene e Eugenio Pomarici, professore ordinario di Economia e Politica Agraria Dipartimento TeSAF Università degli studi di Padova.

“Viticoltura a San Pietro di Feletto” è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. Gode dei patrocini del Ministero delle Politiche Agricole, della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e dell’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali della provincia di Treviso.