CASTELFRANCO. Ottimi risultati per i ragazzi del Target Karate

517

Gli atleti di Sport Target Karate Castelfranco hanno partecipato domenica al Trofeo Gattamelata di Monselice, in provincia di Padova con risultati soddisfacenti: Enrico Pizzaiolo, oro negli Assoluti, e Sofia Cavaliere, oro negli Esordienti. Oro anche per Edoardo Graziotto nei Cadetti, e argento per Giada Peruzzi nella categoria Cadette.

Nel pomeriggio anche per gli atleti di Kumite Alex Borlotto, Alessandro Conte e Aurora Simeoni (cinture colorate) si sono portati a casa l’oro.

Secondo gradino del podio per Matteo Simionato, Marco Confortin, Davide Andretta, Tommaso Mason, Samuel Favero. Conquistano il terzo posto Riccardo Pan, Davide Righetto, Filippo Rosin, Anna Cosma e Alessandro Savignano.

Nello stesso fine settimana, convocati a Roma per il seminario della Nazionale Italiana Pietro Binotto, Anthea Ferro, Laura Trentin, Niccolò Sevegnani e Nicola Basso. Ottimo risultato per il nostro atleta Pietro Binotto, al quale durante il seminario è stata consegnata la tuta della Nazionale Italiana, che indosserà ai campionati d’Europa previsti per l’8-9-10 febbraio ad Aalborg, in Danimarca.