MONTEBELLUNA. Aria di festa da domani a Capodanno

396

Week end natalizio, domani e domenica, a Montebelluna con l’accensione dei due alberi di Natale addobbati in piazza, con il “Natale dei piccoli con le Fate in Festa” in piazza D’Annunzio dalle 15.30 alle 18.30, e con il mercatino di Natale organizzato da Il Mosaico.
Si apre anche la terza casetta in piazza Sedese messa a disposizione dell’amministrazione comunale gratuitamente per alcune associazioni a rotazione: si inizia domani con Castelmonte al mattino ed Amnesty International il pomeriggio.
In piazza D’Annunzio, fino al 6 gennaio, i più piccoli potranno godere del luna park. L’animazione del “Natale dei piccoli con le Fate in Festa” è riproposta le ultime due domeniche dell’anno in piazza Oberkochen e in Corso Mazzini.

L’attesa del Natale, ma anche quella dell’Epifania, saranno animate in Corso Mazzini nel pomeriggio del giorno della Vigilia e del 5 gennaio con Daiana Orfei con uno spettacolo d’arte varia, basato sulla comicità ed il coinvolgimento del pubblico, con  clown, giocolieri, giochi di magia, bolle giganti di sapone, sketch comici.

Le mascotte del momento come Masha e L’Orso, Minnie e Topolino, La Bella e La Bestia, i Minions che saluteranno i bambini.

Mentre, Piazza Dall’Armi sarà ancora una volta la cornice perfetta per il veglione di Capodanno. Musica, animazione e divertimento: saranno questi gli ingredienti del veglione di Capodanno promosso in centro Città dall’amministrazione comunale.
Organizzata grazie alla collaborazione tra il Comune, GLAM Club eventi e PinUp Pub, la serata si aprirà alle 21.00 con intrattenimento per giovani e famiglie con street food, artisti di strada e bar service.

La serata sarà presentata da Carlotta direttamente da Radio Piterpan.La nottata si conclude con l’after party al Glam club “Papagayo” con bus navetta gratuito disponibile tutta la notte dalla piazza al locale.