PONZANO. Per Natale riaperta via Santandrà con la nuova ciclopedonale

50
Sono ripresi i lavori per ultimare il nuovo percorso ciclopedonale in via Santandrà a Ponzano Veneto. L’opera, che interessa 250 metri di tratto stradale tra la rotatoria di via Mazzini e l’intersezione con via Gagliardi, è stata a lungo rallentata dall’intervento di ENEL per l’interramento della linea elettrica.
Il vicesindaco di Ponzano Veneto con delega ai Lavori Pubblici Renzo Trevisin afferma che i lavori stanno finalmente procedendo speditamente e assicura che, tempo permettendo, via Santandrà sarà riaperta entro Natale.
Grazie a questo intervento, verrà consegnato ai cittadini di Ponzano Veneto uno spazio ciclo-pedonale sicuro anche in questo tratto di strada, dando seguito al percorso che precede la rotatoria, già munito di banchine per biciclette e pedoni.
L’intervento si muove nella direzione di creare un unico grande percorso pedalabile che attraversi i comuni di Volpago del Montello, Povegliano, Ponzano Veneto, Villorba e Treviso, così da favorire lo sviluppo di itinerari cicloturistici, incoraggiando pratiche salutari