FALZE’ DI TREVIGNANO. Concerto pro Milaico. Ci sarà anche Il Superiore Generale Camerlengo

531
Padre Camerlengo

Domenica 9 dicembre alle 17, appuntamento musicale presso l’Auditorium di Falzè di Trevignano per ricordare due figure dell’evangelizzazione in Kenya da poco scomparse, i fratelli della Consolata Giuseppe Argese e Giovanni Comaron. Alle loro abili mani si devono moltissime delle opere che la Congregazione ha realizzato in Kenya negli ultimi cinquant’anni.
L’evento è organizzato da alcuni amici che collaborano da tempo con Casa Milaico, e avrà come ospite d’onore il Superiore Generale della Consolata P. Stefano Camerlengo.

Le offerte responsabili raccolte in occasione del concerto serviranno a finanziare una nuova aula scolastica a Mikinduri,   una delle più’ suggestive missioni del Meru fondate dalla Consolata,  da tempo affidata alla gestione della diocesi locale.

Dicembre è il mese dedicato al rinnovo delle sponsorizzazioni scolastiche, uno dei progetti principali della nostra associazione, avviato fin dalla sua fondazione,  che  attualmente consente  l’esercizio del diritto allo studio a circa 1800 minori in Kenya, Mozambico ed altri paesi africani. Per chi intende rinnovare il proprio impegno, o iniziare quest’anno ad accompagnare a scuola un ragazzino altrimenti destinato ad interrompere gli studi,  la nostra sede (Montebelluna, via dei Martini 2) è aperta il mercoledì e il sabato mattina dalle 9 alle 12.   Orario continuato durante le vacanze natalizie