Home Città TREVISO. Nasce un comitato a sostegno di Mediterranea Saving Humans

TREVISO. Nasce un comitato a sostegno di Mediterranea Saving Humans

42

A Treviso è nato un comitato di sostegno dell’esperienza di Mediterranea Saving Humans che con la sua missione sta intervenendo in mare, recuperando le persone naufragate e facendo pressione mediatica sulle istituzioni che hanno competenza nel Mediterraneo perché facciano altrettanto.

Le prime adesioni al comitato di sostegno di Mediterranea sono: ANPI, Art. 1 MDP, Arte Migrante, Associazione Civico 63, Coalizione Civica per Treviso, Cooperativa Agricola Topinambur, Cooperativa La Esse, Cooperativa Pace e Sviluppo-Altromercato, Cooperativa Solidarietà, Federazione dei Verdi, Italia Nostra, Legambiente, Libera, Mani Tese, Monigo Migranti, Open Resources, Sinistra Italiana.

La prima iniziativa è una cena di raccolta fondi che si svolgerà venerdì 7 Dicembre 2018 dalle ore 20.00 presso le strutture parrocchiali di Monigo (dove si tiene la Sagra delle Rose) in Via Sant’Elena Imperatrice, 2 a Treviso.

Durante l’incontro saranno presentate alcune testimonianze sull’attività della missione Mediterranea e  chi è impegnato nel nostro territorio a sostenere l’iniziativa.

Le informazioni per l’adesione alla cena possono essere richieste via e-mail a trevisopermdeiterranea@gmail.com