SPORT. Da domani, aperte le iscrizioni alla Cansiglio Run di giugno prossimo

777

Domani apriranno le iscrizioni per la nuova edizione di Cansiglio Run, che si terrà domenica 16 giugno. Giunta alla quarta edizione, anche nel 2019 la Cansiglio Run confermerà la formula proponendo quattro diverse distanze, in grado di soddisfare le aspettative di ogni runner: da chi corre con l’occhio al cronometro a chi sarà in Cansiglio per godersi l’altopiano.

I partecipanti alla Cansiglio Run potranno dunque optare per una scelta di gare che andrà dalla prova più lunga – 36,4 chilometri sotto l’egida della Federazione italiana di atletica leggera – a quella più corta, la Family Run – 5,5 chilometri per tutti – passando per due prove intermedie, sulle distanze di 22 e 10 chilometri, quest’ultima aperta anche agli appassionati del nordic walking.

Tutti e quattro i percorsi scatteranno dalla Capanna Genziana per concludersi al Rifugio Sant’Osvaldo sul cui piazzale sorgerà anche la struttura che ospiterà premiazioni e Pasta Party.

Organizzata dal Running Team Conegliano, in collaborazione con Palextra Events, anche l’edizione 2019 della Cansiglio Run avrà Saucony come sponsor tecnico. Regolamenti e iscrizioni sul sito www.cansiglio.run. Il 16 dicembre uscita promozionale alla mezza maratona di Cittadella.